Gazzetta di Modena

Sport

Sassuolo Calcio
Il caso

Reggiana-Sassuolo, vergogna social contro il figlio di Berardi: lo sfogo di Francesca

di Valentina Spezzani

	Berardi in azione nel derby e lo screenshot della moglie
Berardi in azione nel derby e lo screenshot della moglie

Un utente di Instagram scrive “crepa” come commento a un video della moglie del calciatore neroverde – che ha fatto lo screenshot – in cui appare solo il bambino di 4 anni, primogenito della coppia

1 MINUTI DI LETTURA





SASSUOLO. Era già successo che Francesca Fantuzzi, moglie di Domenico Berardi, si trovasse costretta a far notare l’assurdità di determinati commenti sotto i suoi post Instagram. È ricapitato ieri – venerdì 29 novembre – quando sotto un video di Niccolò, il figlio più grande della coppia, è comparsa questa parola: “Crepa”. In quel momento era appena iniziata la partita al Mapei Stadium tra il Sassuolo e la Reggiana.

Francesca Fantuzzi ha fatto lo screenshot e l'ha postato accompagnato da queste frasi “E vabbè, riniziamo. Vergognati, sotto un video di mio figlio di 4 anni, ma davvero? Ancora?” e dal nome e cognome dell’autore del gesto. Aprendo il profilo, si scopre che questa persona è di Reggio Emilia. Se i fischi a Berardi al Mapei Stadium durante il derby possono essere normale amministrazione, questo decisamente no.