Si sballa alla Street Parade, crea il caos nel presidio mobile della Croce Rossa e aggredisce i carabinieri: arrestato
Un 32enne con precedenti, residente a Foggia ma domiciliato a Bologna, ha molestato e importunato personale sanitario e pazienti durante la festa al parco Ferrari. Sono servite tre pattuglie per bloccarlo: perquisito, aveva con sé hashish, eroina, ecstasy
MODENA. Nella tarda serata di sabato 30 novembre, durante la festa conclusiva della “Street Parade” al parco Ferrari di Modena, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato di un 32enne residente a Foggia, domiciliato a Bologna, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per aver commesso diversi reati.
Il caos al parco Ferrari
L’uomo, in stato di agitazione psicomotoria, ha inveito pesantemente contro personale sanitario e pazienti presenti all’interno di un presidio mobile allestito dalla Croce Rossa Italiana nei pressi del parco Ferrari, molestando e importunando senza ragione. Sono quindi intervenuti i carabinieri, ma il 32enne si è opposto in maniera energica alle operazioni di identificazione, dimenandosi e ferendo uno dei militari che cercava di arginarlo.
Perquisito e arrestato
Sottoposto a perquisizione dopo essere stato bloccato dall’intervento di ben tre pattuglie (Sezione Radiomobile di Modena e Stazioni carabinieri di Nonantola e Ravarino), il 32enne è stato trovato in possesso di circa 3 grammi di hashish, mezzo grammo di eroina, un grammo di ecstasy e 65 euro in contanti, ritenuto provento di attività di spaccio. Questa mattina è stato condotto in Tribunale a Modena: il giudice, dopo aver convalidato l’arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente, ha disposto nei suoi confronti il divieto di dimora a Modena e provincia.