Gazzetta di Modena

La storia

Alle Tattoo e il tatuaggio ai Modena City Ramblers

Alle Tattoo e il tatuaggio ai Modena City Ramblers

Alessandro Bonacorsi ha tatuato il frontman Davide “Dudu” Morandi dopo il concerto alla Festa dell’unità

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Serata incredibile e grande affluenza di pubblico alla Festa dell’unità provinciale di Modena per il concerto degli attesissimi Modena City Ramblers. Il pubblico si è divertito e ha cantato per ore le canzoni della band modenese.
Per l’occasione tanti fans hanno approfittato della presenza dello stand del tatuatore modenese con base a Limidi di Soliera, Alessandro Bonacorsi, in arte Alle Tattoo. Il motivo? Per imprimersi su pelle il logo della band o frasi delle intramontabili canzoni che hanno segnato tante generazioni.
Tra i tatuati, non poteva mancare il frontman Dudu, ovvero Davide Morandi che dopo aver deciso di tatuarsi l’iconico logo dei “Mcr”, se lo è disegnato da solo e se lo è fatto imprimere sul polso da Alle Tattoo. Un momento unico nel suo genere che i due hanno voluto immortalare con una serie di fotografie. Ma non finisce qua: «Siamo certi che, considerato questo incontro, al MAT75 di Limidi, ovvero il museo del tatuaggio più grande al mondo, non mancherà un cimelio della band modenese da mettere nel reparto dedicato alla musica. Sicuramente ci sarà anche la loro maglietta: abbiamo fatto uno scambio di casacche come fanno i calciatori», ha concluso il famoso tatuatore di Limidi.