Defrel e Palumbo in gol, che bel colpo del Modena a Bari
I canarini, dopo il ko contro il Sassuolo, riprendono la loro marcia battendo i pugliesi per 2-1. Espulso Di Pardo nel finale, da valutare la condizione proprio di Palumbo uscito a fine primo tempo
BARI. Bel colpo del Modena che dopo il ko contro il Sassuolo riparte subito con una vittoria, e che vittoria. Allo stadio San Nicola finisce 2-1 per i canarini che vanno a segno con Defrel e Palumbo. Inutile per la formazione di casa la rete di Lasagna.
Inizio super
Partono bene i canarini che con una grande azione trovano la via del vantaggio. Gerli, Palumbo e ancora Gerli. Il centrocampista la mette al centro, è un tiro cross, dove è appostato Defrel per il vantaggio del Modena. I padroni di casa sono sorpresi e vengono ancora punti dai gialli. Tiro di Defrel, palla deviata sulla traversa e tentativo di tap in di Palumbo. Il 10 del Modena è colpito alla testa dal calcio di un difensore: Aureliano è chiamato al Var e assegna rigore. Dagli undici metri Palumbo: è il gol del 2-0.
Lasagna e Palumbo
Prima dello scadere di tempo due problematiche per il Modena. La prima è rappresentata dal gol di Lasagna, la seconda dall’uscita anzitempo di Palumbo. Da valutare la sua condizione, sembra uscito dal campo toccandosi un ginocchio già vistosamente fasciato. Mandelli comunque inserisce Kamate e il Modena ci prova di rimessa.
Espulso Di Pardo
Prima della fine, mancano dieci minuti, espulsione (ci permettiamo di dire dubbia) per Di Pardo che dopo aver perso palla affossa un avversario. I dieci minuti, più recupero, non portano particolari pericoli e il Modena sbanca il San Nicola.