Gazzetta di Modena

Sport

Sassuolo Calcio

FINALE Sassuolo-Reggiana 5-1 (3’ Vergara, 15’ Mulattieri, 17’ aut. Reinhart, 36’ Laurienté, 38’ Boloca, 86’ rig. Verdi)


	Il Mapei praticamente vuoto
Il Mapei praticamente vuoto

In un Mapei Stadium praticamente vuoto per via della protesta dei tifosi va in scena questo derby tra neroverdi e granata

2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Protesta dei tifosi granata e “colleghi” neroverdi a loro volta fuori dallo stadio. Il noto “caso-curve” porta in dote un derby con pochissimi spettatori. A sfidarsi sul terremo di gioco del Mapei Stadium il Sassuolo di Grosso contro la Reggiana di Viali

Per le statistiche e tutti i numeri della partita basta cliccare QUI.

LA PARTITA

86’ Cinquina del Sassuolo In un secondo tempo dove è successo poco arriva anche il quinto gol dei neroverdi. A segno, su calcio di rigore, Verdi: 5-1.

54’ Clamorosa occasione Palla in mezzo di Pieragnolo, Bardi buca l’intervento ma Mulattieri non ne approfitta.

INIZIA IL SECONDO TEMPO Via alla ripresa con i neroverdi in controllo.

FINE PRIMO TEMPO Reggiana subito in vantaggio, poi 45 minuti a senso unico: 4-1 per il Sassuolo

38’ Sassuolo inarrestabile, sono quattro Grande azione del Sassuolo: Berardi vede l’inserimento di Toljan che mette in mezzo per l’inserimento di Boloca. Colpo di testa e poker del Sassuolo.

36’ Ancora il Sassuolo Tris dei neroverdi Clamoroso errore della Reggiana che concede la ripartenza ai neroverdi: la toccano Berardi, Volpato e quindi Laurienté che insacca il 3-1.

17’ La ribalta il Sassuolo Neroverdi in vantaggio: questa volta il cross al centro è di Laurienté, Reinhart nel tentativo di anticipare Mulattieri la butta nella sua porta: 2-1.

15’ Pareggio del Sassuolo Laurienté per Berardi, cross al centro dove Mulattieri è velocissimo a stoppare e a trovare la via del gol.

3’ Reggiana subito in vantaggio Gran gol di Vergara che di sinistro beffa Moldovan. Il Sassuolo protesta per un fallo precedente su Berardi, ma il gol è valido.

 Le formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Romagna, Lovato, Pieragnolo; Ghion, Boloca; Berardi, Volpato, Laurientè; Mulattieri. A disposizione: Satalino, Missori, Velthuis, Obiang, Paz, Moro, Odenthal, Lipani, Iannoni, Pierini, Muharemovic, Verdi. Allenatore Fabio Grosso

Reggiana (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Libutti; Ignacchiti, Reinhart, Sersanti; Vergara, Portanova; Gondo. A disposizione: Sposito, Sosa, Rozzio, Stulac, Cigarini, Pettinari, Maggio, Urso, Kumi, Kabashi, Girma, Nahounou. Allenatore William Viali

Arbitro: La Penna di Roma 1