Carpi, altra occasione playoff sprecata: al Cabassi il Gubbio vince 2-0
Gli umbri vincono grazie a un autogol di Panelli e a Tommasini
CARPI Scontro diretto per un posto in zona playoff. Il Carpi di mister Serpini sfida il Gubbio in una sfida molto importante per gli spareggi promozione. Una sorta di finalissima tra i biancorossi e la formazione umbra.
Per i numeri e le statistiche della partita basta cliccare QUI
La cronaca
FINE PARTITA
93’ Il Gubbio chiude i conti Classica azione di contropiede con il Carpi sbilanciato alla ricerca del pari. Tommasini si presenta davanti a Sorzi e segna: 2-0.
70’ Gubbio in vantaggio, ma che sfortuna… Biancorossi sotto nel risultato. Punizione dalla trequarti, torre di Rocchi e intervento di Sorzi che con i pugni respinge sul corpo di Panelli: è autogol.
65’ Partita bloccata, iniziano le sostituzioni Non si registrano particolari emozioni allo stadio Cabassi con la partita ancora inchiodata sullo 0-0. Nel frattempo è iniziata la girandola dei cambi. I due tecnici provano a mescolare le carte.
VIA ALLA RIPRESA Si ricomincia dal risultato di zero a zero.
FINE PRIMO TEMPO
36’ Che opportunità per il Carpi Scambio tra Casarini e Mandelli con quest’ultimo che si presenta solo davanti al portiere, il suo tocco finisce però abbondantemente a lato.
30’ Occasione per il Gubbio Calcio d’angolo, l’ennesimo di questa partita, e torre di un giocatore del Gubbio in piena area. La palla arriva a Tommasini che però si vede chiudere la porta da Sorzi.
15’ Una lunga fase di studio Non si registrano azioni degne di nota allo stadio Cabassi. Le due squadre si studiano senza creare opportunità.
VIA ALLA PARTITA
Le formazioni
Carpi (4-3-1-2): Sorzi; Cecotti, Zagnoni, Panelli, Rigo; Casarini, Mandelli, Figoli; Puletto; Saporetti, Sall. A disposizione: Theiner, Lorenzi, Calanca, Rossini, Verza, Visani, Amayah, Campagna, Cortesi, Stanzani, Gerbi. All. Serpini
Gubbio (4-3-3): Venturi; Zallu, Rocchi, Tozzuolo, Corsinelli; Proietti, Rosaia, Iaccarino; Spina, Tommasini, D’Ursi. A disposizione: Bolletta, D’Avino, David, Faggi, Franchini, Maisto, Di Massimo, Rovaglia. All. Fontana
Arbitro: Peletti di Crema