Michele Padovano si racconta al David Lloyd: ecco come vincere un posto per assistere all'evento esclusivo
La Gazzetta ha dato vita a un particolare contest che riguarda i lettori. Cosa bisognerà fare? Semplicemente rispondere a una domanda, in realtà, non così scontata: che cos’è per te la giustizia? Le migliori risposte saranno selezionate dal nostro quotidiano. In palio ci sono 40 posti
L’evento del 27 marzo al David Lloyd – con grande protagonista l’ex calciatore Michele Padovano – ha nella Gazzetta un partner particolare. E proprio la Gazzetta ha dato vita a un particolare contest che riguarda i lettori. Attraverso il nostro giornale, infatti, sarà possibile assistere alla serata che, lo ricordiamo, diversamente sarebbe aperta ai soci del club modenese e ai loro ospiti. La Gazzetta, invece, darà la possibilità a venti lettori di ottenere due ingressi a testa (quindi in tutto quaranta posti).
Cosa bisognerà fare? Semplicemente rispondere a una domanda, in realtà, non così scontata: che cos’è per te la giustizia?
La serata, infatti, sarà dedicata ad approfondire la vicenda di Michele Padovano, vittima di una ingiustizia giudiziaria durata anni. Ecco, allora, che per poter ottenere i due ingressi alla serata ogni lettore dovrà, con una frase, dare il suo senso di giustizia, la sua definizione, la sua visione. Una sola frase, seguita da nome, cognome, mail e generalità anche dell’altro accompagnatore.
Saranno premiate le venti definizioni giudicate più profonde ed efficaci legate ovviamente al tema.
Entrando nel dettaglio si potrà partecipare scrivendo sui nostri social (rispondendo e commentando i post di Facebook e Instagram) o inviando una mail all’indirizzo sport.mo@gazzettadimodena.it. Importante sarà scrivere nell’oggetto della mail “Padovano”.
Ci sarà tempo fino a questa domenica, lunedì saranno comunicati i nomi dei vincitori. Chi sarà selezionato avrà la possibilità di vedere anche la sua frase scritta all’interno del club per la serata.
L’evento, di cui Gazzetta e i quotidiani emiliani del gruppo Sae sono partner, ha come sostenitori anche Lapam, Caffè Cagliari, Audi Zentrum Schiatti Motor, Pentabevande Drink Store, Centro Sportivo Italiano di Modena con il patrocinio del Comune di Modena. l
© RIPRODUZIONE RISERVATA