Il Modena si sveglia quando la frittata è fatta: seconda sconfitta consecutiva
Finisce 2-1 per la Juve Stabia, i canarini – a segno con Palumbo – giocano solamente il quarto d’ora finale della partita
CASTELLAMMARE. Seconda sconfitta consecutiva per il Modena che cade contro la Juve Stabia. I canarini giocano male per quasi tutta la partita con la sveglia che suona soltanto a 15 minuti dalla fine quando Palumbo segna il rigore del 2-1.
Primo tempo da incubo
Il Modena gioca male, molto male, il primo tempo che si conclude con i padroni di casa in vantaggio grazie al gol di Candellone. Dormita della difesa gialloblù che permette al giocatore campano di entrare in area, saltare Gagno, e trova la via del gol. Il Modena non è pervenuto se non per un tiro di Caldara.
Ripresa, ancora difficoltà
Il secondo tempo non cambia l’inerzia della partita: molto meglio la Juve Stabia, il Modena non è pervenuto. Prima traversa di Adorante su punizione, poi ancora Candellone che coglie la difensa del Modena completamente impreparata. 2-0 per la Juve Stabia e partita che sembra più che segnata.
All’improvviso la sveglia
Quando mancano pochi minuti alla fine, quindici per la precisione, arriva l’episodio: calcio di rigore per i gialloblù che Palumbo trasforma. Intanto, finalmente, Caso viene buttato nella mischia e la musica cambia. L’attaccante inizia a mettere scompiglio nella difesa avversaria. La Juve Stabia traballa e il Modena recrimina per una trattenuta in piena area su Santoro (per la sala Var non è rigore). Nel finale, proprio quando mancano gli ultimi scampoli di partita, tiro da lontano di Bozhanaj che non trova il bersaglio grosso. Finisce 2-1 per i padroni di casa.