Gazzetta di Modena

Sport

Una citta sotto rete modena volley
Superlega

Playoff: Modena Volley si illude, poi cade contro Perugia


	Modena Volley
Modena Volley

La Valsa va in vantaggio 1-0 e nel secondo sente – poi perso ai vantaggi – ha la possibilità di portarsi addirittura sul 2-0. L’impresa, però, non riesce: vince Lorenzetti 3-1

1 MINUTI DI LETTURA





PERUGIA Niente da fare per Modena Volley che in gara-1 dei playoff scudetto perde a Perugia. E dire che i canarini hanno veramente rischiato di confezionare il colpaccio con una prima parte di partita gagliarda.

Però finisce 3-1…

Ad avere la meglio, però, è la squadra di casa guidata dall’ex Angelo Lorenzetti. Finisce 3-1 per la Sir con Modena che, come detto, ha però rischiato il colpaccio. La squadra gialloblù ha infatti vinto il primo set e nel secondo – poi perso ai vantaggio 32-30 – ha più volte avuto l’occasione per allungare sul 2-0 nel conto dei set.

Niente da fare
Sciupata l’occasione, la formazione di coach Alberto Giuliani si è però dovuta arrendere alla più quotata Perugia. Questo l’andamento dei set: 25-23 Modena, poi i tre parziali che Perugia ha fatto suoi 32-30, 25-22 e 25-18. 

Prossimo turno

La serie continua con gara-2. Il prossimo appuntamento per la sfida tra Modena e Perugia è in programma per la prossima domenica, 16 marzo.