Modena: il mirino resta su Frosinini, Verdi non arriva
Il mercato dei gialli inizia a entrare nel vivo: arrivano smentite sull’attaccante del Como ed ex Bologna, Torino e Carpi
MODENA. Gennaio si avvicina e di conseguenza continuano a farsi largo voci di mercato che riguardano il Modena. Alcune piste sono effettivamente battute dalla società gialloblù, altre invece non riguardano l’interesse del direttore sportivo Andrea Catellani.
Ruggero Frosinini
Andiamo dunque per gradi. Da un po’ di tempo, il mirino dell’uomo mercato canarino è puntato sul promettente terzino Ruggero Frosinini. Classe 2001, in forza al Trento, in questa stagione di Serie C ha collezionato una quindicina di presenze, segnato un gol e confezionato 2 assist. Secondo le ultime indiscrezioni, Catellani avrebbe bloccato il giocatore in vista del prossimo mese di gennaio. Tradotto: il Modena potrebbe prendere Frosinini per poi lasciarlo a fare esperienza al Trento. Una possibile operazione in prospettiva futura.
Simone Verdi
Di ieri sera, invece, insistenti le voci girate sul web legate a un possibile interesse del Modena per il trequartista Simone Verdi. L’ex Torino e Carpi sarebbe pronto a svincolarsi dal club lombardo, ma su di lui non ci sarebbe alcun interesse del Modena. Fonti vicine alla società, infatti, hanno smentito la possibilità di un suo arrivo nella prossima finestra di mercato.
Antonio Palumbo
Nel frattempo altre voci su Antonio Palumbo vero pezzo pregiato dei canarini. Non solo il Palermo, ma anche il Bologna segue il fantasista gialloblù. Palumbo è senza dubbio pezzo pregiato del Modena e la società canarina sembra intenzionata a non privarsene così facilmente. Ovviamente le vie del mercato sono infinite e una proposta mostre potrebbe accendere qualche ragionamento da parte dei gialli. Attenzione, per chiudere, a Dellavalle che è seguito anche dal Bologna. Il difensore, va ricordato, è di proprietà del Torino che lo ha girato al Modena con un prestito secco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA