Palumbo salva il Modena, contro la Salernitana un altro pareggio per Mandelli
Allo stadio Braglia finisce 1-1, al gol di Soriano (un regalo dei gialli) risponde la bella rete del numero 10
MODENA. Terzo pareggio consecutivo per il Modena, che non riesce a vincere allo stadio Braglia contro la Salernitana. Finisce 1-1 con i canarini che se la sono vista brutta. A rimettere la gara in parità ci ha pensato il solito Palumbo.
IL PRIMO TEMPO
Gioca meglio il Modena che però, come accaduto già in altre partite, non riesce a trovare la via della rete. Ci prova Pedro Mendes (bella giocata, ma conclusione ribattuta) e ci prova anche Palumbo (il tiro è da dimenticare). La Salernitana non sta a guardare, ma la prima parte di gara è relativamente tranquilla per Gagno.
RIPRESA DA INCUBO
Pronti via e il Modena va sotto in un inizio di secondo tempo da dimenticare. Pasticcio tra Caldara e Dellavalle con l’ex Toro che respinge malamente sui piedi di Soriano. Siamo in piena area e per l’ex Bologna è un invito a nozze: tiro secco e la Salernitana è in vantaggio. Si mette male per i gialli che sbandano dopo il secondo gol consecutivo del giocatore campano.
CI PENSA PALUMBO, MA DEFREL…
Serve un guizzo, una giocata che rimetta le cose a posto. Ci pensa Defrel che inserito nella mischia serve l’assist per Palumbo. Una giocata da raccontare: colpo di tacco per il compagno che non sbaglia e mette a segno il suo quarto gol in campionato. Il Modena a questo punto ci crede, Mendes va a segno ma è in fuorigioco millimetrico. Mentre Bozhanaj si vede rimpallare la conclusione. Finisce così: 1-1.
Il tabellino
MODENA: Gagno, Dellavalle, Caldara, Cauz, Beyuku, Gerli, Santoro, Idrissi, Palumbo, Caso, Mendes.
A disposizione: Sassi, Bagheria, Di Pardo, Ponsi, Zaro, Battistella, Bozhanaj, Duca, Magnino, Abiuso, Defrel, Gliozzi. Allenatore: Mandelli
SALERNITANA: Sepe, Bronn, Ferrari, Jaroszynski, Ghiglione, Amatucci, Hrustic, Stojanovic, Verde, Soriano, Wlodarczyk.
A disposizione: Corriere, Fiorillo, Gentile, Ruggeri, Velthuis, Di Vico, Maggiore, Braaf, Fusco, Kallon, Simy. Allenatore: Colantuono
ARBITRO: Perenzoni di Rovereto
RETI: 47’ Soriano, 65’ Palumbo