Gazzetta di Modena

Sport

Sassuolo Calcio
Calcio Serie B

Show del Sassuolo, ne segna cinque e sbanca Brescia

Show del Sassuolo, ne segna cinque e sbanca Brescia

Vittoria mai in discussione per i neroverdi che portano a casa la vittoria nel big match del Rigamonti. Berardi ancora assist-man

19 ottobre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





BRESCIA. Una partita a senso unico, comandata sempre dal Sassuolo. I neroverdi vincono, anzi stravincono, il big match contro il Brescia. Al Rigamonti finisce 5-2 per la squadra di Grosso protagonista di un vero e proprio festival del gol.

La partita
La gara si mette subito in discesa per il Sassuolo che dopo pochi minuti è già in vantaggio grazie alla rete di Boloca. Poco dopo il pareggio di Fogliata è solo un fuoco di paglia. Già,  perché Volpato (grandissimo gol) e Laurienté rimettono subito la partita nella giusta carreggiata. Il primo tempo termina così 3-1 per i neroverdi.

Goleada
La ripresa inizia  sulla falsa riga del primo tempo, ovvero con i neroverdi scatenati. Il poker è servito da Iannoni su assist del neo-entrato Berardi, mentre la quinta rete è di Pierini. Nel mezzo anche il gol del bresciano Bjarnason. Un ottimo viatico per i neroverdi in vista del derby di sabato con il Modena.