La Juventus di Giuntoli mette nel mirino un giocatore del Carpi
Gli occhi del club bianconero su Tcheuna: l’obiettivo è farlo giocare con l’Under 23
CARPI. Rodrick Tcheuna è uno tra i biancorossi più in vista di questo avvio di stagione. Così in vista da aver catturato anche l’attenzione della Juventus, che lo sta facendo seguire in ottica di un’eventuale trattativa per portarlo intanto nella Under 23 bianconera impegnata nel girone A di Serie C. La Juventus - che ovviamente ha un canale aperto col Carpi visti i trascorsi in biancorosso dello stato maggiore bianconero composto da Giuntoli, Pompilio e Stefanelli - non è però l’unico club che sta seguendo Tcheuna. Il terzino destro arrivato l’anno scorso col ds Motta dal Corticella ha infatti catalizzato l’interesse di diverse società anche di categoria superiore. Così come qualche interessamento di mercato c’è sugli altri protagonisti che hanno messo la firma sull’ottimo avvio di campionato del Carpi, da Forapani a Cortesi, fino a Sorzi.
Tifosi
Dopo Carpi-Lucchese di domenica, i gruppi della curva danno appuntamento a tutti i tifosi nel bar sotto la tribuna del Cabassi per festeggiare insieme i 115 anni del Carpi, compleanno che viene onorato il 19 ottobre perché fu l’inizio dell’attività del club nel 1909. L’atto di fondazione dell’allora Jucunditas infatti non è mai stato trovato.
Dal campo
Zagnoni e Forapani hanno interrotto anzitempo l’allenamento di ieri, ma si tratta di una precauzione. Nardi invece non si è allenato per un problema al piede. Mandelli infine scoprirà oggi la prognosi del proprio infortunio.
Biglietti
I tagliandi per la sfida con la Lucchese (domenica ore 17,30) sono in prevendita su Vivaticket, mentre al Cabassi solo domenica a partire da mezzogiorno.