Verso Modena-Perugia, coach Giuliani: «Gara da affrontare senza paura»
L’allenatore della Valsa Group alla vigilia del big match di domani al PalaPanini con la Sir Susa Vim: «Affrontare una squadra costruita per vincere deve darci solo stimoli». Sponsor: Gruppo Sem ancora sulle maglie dei liberi Federici e Gollini
MODENA. Questa mattina, nella sala stampa del PalaPanini, si è svolta la presentazione delle maglie del libero targate Gruppo Sem con la presenza di Filippo Federici e Riccardo Gollini. Inoltre, coach Alberto Giuliani ha presentato il big match casalingo in programma al PalaPanini alle 18 di domani, sabato 12 ottobre, contro la Sir Susa Vim Perugia.
Le parole di coach Giuliani in vista di Perugia
«Affrontiamo una squadra forte e costruita per vincere – ha affermato Giuliani –, proprio per questo motivo ci sono ulteriori stimoli e vogliamo fare bene anche per capire a che punto siamo in un match che richiede un livello superiore rispetto all'ultima partita. Stiamo cercando di esprimere piano piano il nostro valore e lavorando giorno dopo giorno per migliorare determinati aspetti, mi auguro che il nostro processo di crescita non si fermi. Vorrei vedere un impatto veloce sulla gara, senza studiare o aspettare di vedere cosa può succedere, oltre ad essere concreti e lucidi nei finali di set».
Lo sponsor sulle maglie del libero
«Per noi è un grande orgoglio e piacere – spiega Claudio Turchi, presidente di Gruppo Sem – essere sponsor di Modena Volley per il secondo anno consecutivo. È un rapporto che va al di là della semplice collaborazione professionale, siamo entrati a far parte di una grande famiglia che ci ha accolto e che condivide con noi la passione per questo bellissimo sport e per questa grande squadra che ci fa sognare da sessant'anni. Rispetto allo scorso anno, abbiamo deciso di far entrare all'interno della sponsorizzazione tutte le società del nostro gruppo e creato due nuove maglie dedicate ai liberi».