Gazzetta di Modena

Sport

Sassuolo Calcio
Calcio Serie B

FINALE Sassuolo-Cittadella 6-1 (4’ Mulattieri, 17’ Vita, 55’ Volpato, 63’ rig. e 83’ Thorstvedt, 68’ Pierini, 72’ rig. Laurienté)

FINALE Sassuolo-Cittadella 6-1 (4’ Mulattieri, 17’ Vita, 55’ Volpato, 63’ rig. e 83’ Thorstvedt, 68’ Pierini, 72’ rig. Laurienté)

I neroverdi di Grosso sfidano al Mapei Stadium i veneti di Gorini. Berardi torna a disposizione dopo 7 mesi e parte dalla panchina

05 ottobre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. In serie positiva da tre gare, con due vittorie esterne e il pareggio casalingo con lo Spezia, il Sassuolo sfida il Cittadella al Mapei Stadium nell’ottava giornata di Serie B per portarsi sempre più in alto in classifica. I neroverdi ritrovano Mimmo Berardi, in panchina a 7 mesi dalla rottura del tendine d’Achille. Titolare Volpato nel tridente completato da Laurienté e Mulattieri.

Per seguire la gara live, con le statistiche del match, si può cliccare QUI entrando nel dettaglio della partita all’interno della scheda della giornata.

Le formazioni ufficiali 

Sassuolo (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Doig; Thorstvedt, Boloca, Ghion; Volpato, Mulattieri, Laurienté. All: Grosso
Cittadella (3-5-2): Maniero; Angeli, Pavan, Carissoni; Masciangelo, Amatucci, Branca, Casolari, Vita; Desogus, Ravasio. All: Gorini.

Arbitro: Perri di Roma