Modena verso la sfida alla Sampdoria: esami per Pedro Mendes e Battistella
I canarini di Bisoli con il fiato sospeso per l’attaccante e il centrocampista che si sono infortunati durante la partita contro la Juve Stabia. Problemi anche per Di Pardo
MODENA. Sono ore di attesa dalle parti di viale Monte Kosica. Oggi tutti i giocatori usciti per infortunio nella sfida con la Juve Stabia verranno sottoposti ad una serie di esami, per capire la gravità dei loro problemi fisici. Ricordiamo che contro i campani, hanno dovuto abbandonare il campo Battistella, Di Pardo e Pedro Mendes.
Tra questi, quello che desta meno preoccupazioni è l’ex Cagliari, uscito solamente a scopo precauzionale. Battistella, invece, ha subito una botta al ginocchio che si era già infortunato in passato, e che gli era costato la perdita di una stagione intera. Anche con Pedro Mendes non si può dormire certo sonni tranquilli, visto che la botta alla gamba operata qualche mese fa è stata dura e soprattutto dolorosa. Di certo, in questo momento l’infermeria del Modena comincia ad essere un po’ troppo affollata. Oltre a Battistella, Di Pardo e Pedro Mendes in attesa dei rispettivi esiti, ci sono i lungodegenti Ponsi e Alberti, ma anche Botteghin, Caso e non ultimo Gerli, che ha rimediato una contrattura muscolare nell’ultima rifinitura pre Juve Stabia. Se per l’ex centrale dell’Ascoli i tempi non sono certo brevi, lo stop di Caso nell’ultimo turno è stato solo a scopo precauzionale, visto che l’ex Frosinone aveva avuto un leggero risentimento, dovuto principalmente al fatto che erano sette mesi che non giocava una partita.
Ora dunque la palla passa allo staff medico del Modena, che in giornata effettuerà gli esami strumentali. La speranza per mister Bisoli è che non siano infortuni gravi, anche perché a centrocampo la coperta comincerebbe ad essere corta, se sia Gerli che Battistella dovessero stare fuori a lungo. Discorso analogo per Pedro Mendes, che aveva dovuto saltare gran parte della preparazione estiva a causa dell’infortunio che si portava dietro dalla scorsa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA