Modena, che guaio: Bisoli perde anche Pedro Mendes, Pergreffi e Di Pardo
Brutte notizie dagli esami a cui sono stati sottoposti i giocatori che si erano infortunati durante la gara con la Juve Stabia, dove i canarini avevano dovuto già rinunciare a Botteghin, Caso e Gerli. Solo Battistella recuperabile per la gara con la Samp
MODENA. Brutte notizie dall’esito degli esami a cui sono stati sottoposti i giocatori del Modena che erano usciti acciaccati dalla partita contro la Juve Stabia, dove già i canarini di Pierpaolo Bisoli avevano registrato l’assenza di Giuseppe Caso e Fabio Gerli per infortuni dell’ultim’ora: Pedro Mendes, Alessandro Di Pardo e il capitano Antonio Pergreffi saranno costretti ad uno stop che non si limiterà semplicemente alla prossima gara, quella di domenica 29 settembre con la Sampdoria, ma avrà tempi più lunghi. Meno grave l’infortunio di Thomas Battistella, l’unico giocatore che pare essere recuperabile per la sfida con i blucerchiati.
Il bollettino medico
Queste, nel dettaglio, le news dall’infermeria gialloblù in seguito al match di sabato scorso contro la Juve Stabia:
- Thomas Battistella: trauma da impatto sul ginocchio sinistro con interessamento del muscolo popliteo, escluse complicazioni. Le sue condizioni verranno valutate giornalmente.
- Alessandro Di Pardo: distrazione parziale del bicipite femorale della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate giornalmente.
- Pedro Mendes: in seguito ad un trauma da impatto, i primi esami diagnostici hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni seguiranno visite specialistiche e ulteriori accertamenti strumentali.
- Antonio Pergreffi: trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro, seguiranno ulteriori valutazioni nei prossimi giorni.
Gli altri infortunati
I lungodegenti Thomas Alberti e Fabio Ponsi, oltre a Eric Botteghin, Giuseppe Caso, e Fabio Gerli indisponibili nell’ultima giornata di campionato, proseguono regolarmente i rispettivi programmi di recupero.