Modena Volley, boom di fedelissimi: già acquistati 1800 abbonamenti
Il dato supera quello della scorsa estate: ora via alla vendita libera
MODENA. Sono 1800 gli abbonamenti di Modena Volley rinnovati in vista della stagione 2024/25, un dato importante, superiore a quello dello scorso anno in cui i rinnovi in prelazione furono 1700. «Ancora una volta lo straordinario pubblico di Modena dimostra il legame fortissimo che lega la nostra squadra ai nostri tifosi», commentano dalla società.
Da oggi, lunedì 24 giugno, parte dunque la vendita libera che andrà fino alla prima gara di campionato in casa, dedicata a tutti coloro che desiderano sottoscrivere un nuovo abbonamento.
Promo famiglia
In base al settore scelto, uno dei due genitori paga il prezzo intero ed il secondo ha diritto ad uno sconto del 5%. Per quanto riguarda i figli, ognuno di loro ha diritto ad uno sconto del 15% sul prezzo della tariffa di appartenenza. Questa promozione vale sia per i rinnovi che per i nuovi abbonamenti e non è obbligatorio che tutti i membri del nucleo familiare sottoscrivano l'abbonamento nello stesso settore. Sarà possibile effettuare questo abbonamento solo presso il PalaPanini, previa presentazione dell’autocertificazione dello stato di famiglia che si potrà trovare sul sito online di Modena Volley. Promozione valida per tutti i settori, tranne centralissimi e tribunissima.
Merchandising
All’abbonato saranno consegnati due coupon con altrettante promozioni: 30 euro di sconto sull’acquisto della t-shirt gara e 10 euro di sconto sulla t-shirt tifoso gialla. I coupon verranno consegnati insieme alla tessera abbonamento a settembre e potranno essere usati entro il 31 ottobre 2024 presso lo store del PalaPanini.
Gli abbonamenti possono essere sottoscritti: online sul sito vivaticket.it o in tutti i punti vendita Vivaticket sul territorio nazionale, presso l’atrio del PalaPanini dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30. Gli uffici del PalaPanini rimarranno chiusi da lunedì 5 a venerdì 16 agosto, pertanto la sottoscrizione di nuovi abbonamenti non sarà effettuata presso la nostra sede. Rimarrà comunque possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti online sul sito vivaticket.it o presso tutti i punti vendita Vivaticket.