Gazzetta di Modena

Sport

Calcio Serie B

Modena, Rivetti rilancia: «Annata un po’ complessa, lavoriamo perché non accada più»

Modena, Rivetti rilancia: «Annata un po’ complessa, lavoriamo perché non accada più»

Il patron ha riabbracciato Romano Sghedoni al Cocktail gialloblù nell'Acetaia Giusti

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Carlo Rivetti e Romano Sghedoni, il presente e il passato a tinte gialloblù, di nuovo insieme. È accaduto al Cocktail gialloblù, una serata organizzata dal Modena per ringraziare gli sponsor, che l’hanno accompagnata durante questa stagione sportiva appena conclusa.

La location scelta per l’occasione è stata la storica Acetaia Giusti, e tra i presenti c’erano anche alcuni giocatori della prima squadra, come Fabio Abiuso, Fabio Gerli, Antonio Pergreffi e Giovanni Zaro, oltre che a mister Pierpaolo Bisoli.

La serata è stato un’occasione perfetta per consolidare i legami tra il club e i suoi sponsor, per fare un sunto della stagione appena conclusa e per porre le basi di per quella che verrà. «Ringrazio tutte le aziende che hanno scelto di condividere questo percorso con noi - ha ammesso il presidente Rivetti durante il brindisi - Come dico sempre in queste occasioni, il vostro supporto è fondamentale, sento la voglia di continuare a crescere insieme e a lavorare per il futuro del Modena. Veniamo da una stagione complicata e con qualche sofferenza di troppo. Stiamo lavorando affinché questo non accada di nuovo».

Dopodiché, Rivetti ha avuto modo di abbracciare nuovamente Romano Sghedoni, arrivato alla serata in rappresentanza della Kerakoll.