Il Modena ha scelto Pierpaolo Bisoli dopo l’esonero di Paolo Bianco
All’allenatore ex Juventus fatale la sconfitta casalinga di venerdì sera con il Catanzaro. Il nuovo mister aveva iniziato la stagione al Sudtirol prima di essere esonerato: ha firmato un contratto fino al 2025
MODENA. Le riflessioni inevitabili dopo l’1-3 casalingo di venerdì sera con il Catanzaro hanno portato il Modena a prendere una decisione che appare inevitabile.
Paolo Bianco è stato esonerato e la società gialloblù affida la panchina a Pierpaolo Bisoli, allenatore su cui è ricaduta la scelta dopo aver battuto al fotofinish la concorrenza di Moreno Longo. Entrambi avevano già iniziato la stagione di serie B alla guida di due diverse formazioni, Bisoli al Sudtirol e Longo al Como, per poi essere esonerati.
Pierpaolo Bisoli è nato il 20 novembre 1966 a Porretta Terme, nel Bolognese, e più volte ha sfidato il Modena da avversario. Ha firmato un contratto fino a giugno 2025 e dovrebbe già dirigere il primo allenamento in vista dello scontro salvezza in programma sabato ad Ascoli.
Questo il testo del comunicato dell’esonero di Bianco.
“Modena F.C. informa di aver comunicato a Paolo Bianco l’interruzione del rapporto professionale.
Il presidente Carlo Rivetti e tutta la Società ringraziano Paolo Bianco per la professionalità e la dedizione dimostrate.
Nelle prossime ore il Modena F.C. comunicherà il nome della nuova guida tecnica della prima squadra”.