Gazzetta di Modena

Sport

Calcio Serie B

Il Modena riparte con un pari, la vittoria resta un miraggio

Il Modena riparte con un pari, la vittoria resta un miraggio

Contro il Cittadella finisce 1-1 grazie al gol di Magnino che rimonta quello Amatucci. Playout a meno cinque punti

1 MINUTI DI LETTURA





CITTADELLA Arriva l’ennesimo pareggio per il Modena che non trova quella vittoria ormai così lontana. Finisce 1-1 con i gialli che, tra l’altro, corrono un grande rischio alla fine con il tiro altissimo di Pandolfi da buona posizione.

LA PARTITA

Pronti via e il Modena va subito sotto. Amatucci anticipa Riccio su un cross tagliato e per Seculin c’è davvero poco da fare.

Si mette male, ma i canarini trovano subito l’occasione per pareggiare: appoggio di Gliozzi per Abiuso che da zero metri alza sopra la traversa.

Il Modena sembra non riuscire a trovare la via del gol e invece su una bella azione di contropiede Corrado arriva al cross che Magnino schiaccia in rete. Benedetto fu Magnino.

PROVA SENZA SUSSULTI

Nella ripresa ci si aspetta un Modena arrembante e invece così non è. Qualche tiro dalla distanza, poi all’ultimo secondo Santoro si fa rubare palla e di fatto manda al tiro Pandolfi. La posizione è buona ma per fortuna l’attaccante del Cittadella va molto lontano dal bersaglio.

CLASSIFICA
Ora i canarini devono per forza guardarsi alle spalle e fare tesoro di quei cinque punti di vantaggio sui playout. Adesso la sosta, poi tra due settimana la gara casalinga con il Bari.