Gazzetta di Modena

Sport

Calcio Serie B

Gerli e Palumbo riprendono il Venezia, per il Modena un pari in casa di una big

Gerli e Palumbo riprendono il Venezia, per il Modena un pari in casa di una big

Doppietta di Pohjanpalo, ma la squadra di Bianco risponde colpo su colpo: finisce 2-2

1 MINUTI DI LETTURA





VENEZIA Il Modena porta a casa un ottimo punto contro una big del campionato. Contro il Venezia finisce 2-2 con i canarini capaci di ribattere colpo su colpo e “annullare” la doppietta di Pohjanpalo.

IL PRIMO RIGORE
Il Venezia parte bene e sfiora il possibile vantaggio in un paio di occasioni prima di trovarlo agli sgoccioli del primo tempo. Manata di Battistella a Zampano che ha i pieni sulla linea dell’area, è rigore: Pohjanpalo non sbaglia. Si mette male, ma i canarini avranno la forza di pareggiare.

CHE RIPRESA
I gialli trovano subito il pareggio con un bellissimo tiro da lontano di Gerli. Solo un fuoco di paglia perché il solito Pohjanpalo trova nuovamente il gol in mischia. Sembra finita e invece arriva un rigore (per la verità dubbio) in favore del Modena. Il Var chiama l’arbitro che conferma la decisione. Dal dischetto Palumbo prima si fa parare la conclusione, poi è lesto a insaccare.

ZONA PLAYOFF
Il punto permette ai gialli di rimettere il naso in zona playoff con un punto di vantaggio sui di una agguerrita concorrenza.