Gazzetta di Modena

Sport

Calcio Serie B

Gliozzi-gol non basta, il Modena di Bianco pareggia con il Cosenza

Gliozzi-gol non basta, il Modena di Bianco pareggia con il Cosenza

Al Braglia finisce 1-1 con il calabrese Tutino che risponde all’attaccante gialloblù

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA Secondo pareggio consecutivo per il Modena che dopo il 2-2 in casa della Sampdoria si prende un punto al Braglia contro il Cosenza. Questa volta, però, sono i gialli di mister Bianco a essere rimontanti. Finisce 1-1.

TUTTO NEL PRIMO TEMPO
Pronti via e subito il Modena trova la via del vantaggio: bella imbucata di Gerli per Gliozzi che beffa Micai con una botta sotto la traversa. E’ il primo gol in stagione, e con i gialli, per l’attaccante arrivato dal Pisa.
La gioia per i canarini dura però una manciata di minuti. Cross dalla destra e colpo di testa di Tutino che beffa Riccio e soprattutto infila alle spalle di Seculin. Seculin che si deve superare sulla conclusione dalla distanza di Marras. Ci prova anche il Modena da lontano, ma Micai è attento.

RIPRESA SENZA EMOZIONI
I gialli provano a riportarsi in avanti, ma il tiro di  Ponsi finisce lontano dal bersaglio (bella conclusione a giro) e la punizione di Battistella – uno dei migliori – è respinta in corner (poi non visto dall’arbitro) da Micai.
Gli ospiti rimangono in dieci, rosso a Marras, ma il forcing finale del Modena non è efficace. Ora la sfida la Venezia, allo stadio Penzo, in menù per domenica prossima.