Le nuove maglie del Modena
In attesa della presentazione ecco un’anteprima. Spuntano colletto e bottoni, omaggio alla città con l’Avia Pervia posizionato nel retro
In bella mostra, insieme ad altre novità gialloblù, nello store cittadino della New Balance. Una “passeggiata” tra gli scaffali e l’occhio, per forza di cose, è caduta su quelle tre magliette: una gialla, una blu e l’altra, ancor più particolare delle precedenti, completamente bianca. Sono loro, le nuove divise del Modena in vista del prossimo campionato di Serie B. L’appuntamento per la presentazione ufficiale - con tanto di sorprese per i tifosi - è già fissato per mercoledì 9 agosto. Ma intanto ecco un primo assaggio che potete gustare grazie alle foto qui accanto - che ieri hanno fatto il giro del web - in attesa, ci vorrà ancora pazienza, di poterle acquistare queste nuovissime magliette.
Il dettaglio che subito emerge più degli altri è l’ampio colletto blu che caratterizza la storica divisa giallo canarino. Un colletto che è accompagnato anche da inediti bottoncini per un design decisamente interessante. Il discorso vale anche per la seconda maglia: completamente blu con già ampiamente citato colletto, ovviamente, in contrasto e quindi giallo.
La bianca, come si diceva, è la più particolare: canarino, ormai simbolo del club, e marchio New Balance color oro fiammante. Le particolarità non sono comunque esaurite con queste prime anticipazioni: nel retro della maglia (siamo nella parte superiore) è presente un piccolo quanto significativo omaggio alla città. L’Avia Pervia che sarà accompagnato dalla “classica” scritta Modena Fc 1912.