Jack Nicklaus Invitational: Campagnoli e Delorenzi i vincitori al Modena Golf
Sono Emma Campagnoli e Giovanni Delorenzi i vincitori della Jack Nicklaus Invitational 2020 by Golf’Us.
Vincono la categoria Netta Mirko Zanirato e Marcello Mieli, i quali si qualificano assieme a Campagnoli e Delorenzi alla finale nazionale.
Il circuito che si articola su 30 gare in Italia sarà seguito da una finale nazionale ed una mondiale che si svolgerà nella primavera 2021 in concomitanza con il Memorial Tournament in Ohio, USA.
Il circuito edizione 2020 ha scelto il Modena Golf per ripartire dopo il lockdown.
Più di 120 giocatori si sono confrontati sui magnifici tappeti verdi appositamente preparati per questo importante evento, che vede confrontarsi numerosi giocatori per ottenere il tanto ambito invito per la finale mondiale alla quale partecipa il più famoso e vincitore giocatore del mondo, Mr. Jack Nicklaus.
In sede di premiazione erano presenti il responsabile italiano del circuito Luca Bergnacchini e Marco Federico Barberini, store manager dei punti vendita Golf’Us in Emilia-Romagna, i quali hanno elogiato e ringraziato i numerosi presenti alla competizione e l’ottimo lavoro svolto da tutto lo staff del circolo modenese.
Nella foto a sinistra i vincitori della Jack Nicklaus Invitational 2020 by Golf’Us sul green del Modena Golf di Colombaro.—