Modena, Alberto Bollini si presenta: "Convinto di raggiungere gli obiettivi"
Conferenza stampa di presentazione per il nuovo mister del Modena, introdotto da il presidente Carmelo Salerno e il ds Doriano Tosi che hanno anche spiegato come e perchè si è arrivati a questa decisione.
[[atex:gelocal:gazzetta-di-modena:sport:1.30014322:Video:https://video.gelocal.it/gazzettadimodena/dossier/modena-calcio-la-rinascita-di-una-squadra/albert-bollini-qui-convinto-di-fare-molto-bene/108518/109125]]
MODENA. Con l'arrivo di mister Alberto Bollini per il Modena si chiude un cerchio. Mister Bollini era stata la prima scelta a giugno del Modena, poi il mister preferì altre scelte, e il momento giusto è arrivato ora.
[[atex:gelocal:gazzetta-di-modena:sport:1.30014321:Video:https://video.gelocal.it/gazzettadimodena/dossier/modena-calcio-la-rinascita-di-una-squadra/il-presidente-salerno-e-il-ds-tosi-come-e-perche-abbiamo-scelto-bollini/108520/109127]]
A rivelarlo il ds del Modena Doriano Tosi nel corso delal conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore dei gialloblù. Una scelta, quella di cambiare allenatore, che è avvenuta domenica dopo la bruciante sconfitta di Carpaneto, che ha allungato la già poco esaltante striscia negativa dei risultati in trasferta, che hanno permesso agli inseguitori di agganciare il Modena in vetta alla classifica.
[[atex:gelocal:gazzetta-di-modena:sport:1.17642998:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.gazzettadimodena.it/sport/2019/01/11/news/alberto-bollini-il-ritorno-a-casa-dalla-serie-b-1.17642998]]
"All'unanimità si è scelto di cambiare - ha tenuto a rimarcare il presidente Carmelo Salerno, che poi ha spiegato che - il nome di Bollini è arrivato da Tosi, che nel frattempo aveva intessuto la trattativa". Dal presidente, dopo i ringraziamenti di rito ad Apolloni, l' "in bocca al lupo al nuovo mister" e ai giocatori l'avviso "Ora non hanno più alibi devono dare tutto"
E la richiesta di dare tutto, di sentirsi la maglia dei gialli incollata alla pelle è arrivata anche da mister Bollini, che si è detto convinto di poter raggiungere gli obiettivi della promozione, anche se ci sarà da lavorare, e molto.