Doppietta di Mari e Colombaro cade
REGGIOLO. Brutta domenica per il Colombaro, che torna da Reggiolo co due gol sul groppone e con una sconfitta meritata. Prestazione negativa degli orange, che non sono di fatto mai riusciti a...
REGGIOLO. Brutta domenica per il Colombaro, che torna da Reggiolo co due gol sul groppone e con una sconfitta meritata. Prestazione negativa degli orange, che non sono di fatto mai riusciti a rendersi pericolosi, e nemmeno ad esprimere il gioco che solitamente riescono a far vedere.
Il Reggiolo ne ha approfittato alla grande, pungendo con micidiali ripartenze. Il vantaggio della squadra di casa è arrivato intorno alla mezz'ora: ripartenza, la difesa ospite sbaglia il fuorigioco e Mari si presenta a tu per tu col portiere e lo fulmina. Nella ripresa il Colombaro prova a fare la partita ma lo fa in maniera assolutamente confusa e poco efficace, col Reggiolo pronto a colpire in contropiede. I padroni di casa restano anche in 10 per il rosso ad Alai, ma paradossalmente diventano ancora più pericolosi, e inevitabilmente al 77' trovano il raddoppio, ancora con Mari, che salta Vancini e segna con un bel diagonale. Per il Colomabro una domenica da archiviare in fretta e ripartire da quanto di buono fatto vedere fino a prima della gara di ieri.
Spogliatoi. «Oggi abbiamo giocato male, la vittoria del Reggiolo è meritata», dice mister Fontana.