Gazzetta di Modena

Sport

Castelvetro, Ballotta debutta col Salso

di Matteo Florini

Eccellenza. Alle 20,30 la capolista San Felice ospite del Pallavicino, San Michelese in casa contro il Rolo. Axys a Lentigione

2 MINUTI DI LETTURA





Altro giro altro regalo o, per meglio dire, altro mercoledì altro turno infrasettimanale tra i dilettanti. Stasera (20.30) infatti si torna in campo con l’Eccellenza e la Coppa di Prima e Seconda. Eccellenza.

Queste le sfide in programma alle 20.30 valide per la quarta giornata di campionato. Fiorano-Casalgrandese (Barozzi di Rovereto), Castelvetro-Salsomaggiore (Villa di Rimini), San Michelese-Rolo (a San Michele, D’Eusanio di Faenza), Pallavicino-San Felice (Dell’Erario di Livorno), Lentigione-Axys Valsa (Ferrari di Modena), Fidentina-Meletolese (Zamagni di Cesena), Crociati Noceto-Colorno (Scafuri di Reggio Emilia), Folgore Rubiera-Carignano (Dell’Isola di Ferrara) e Bibbiano-Bagnolese (Tagliaferri di Faenza).

Classifica. Rolo e San Felice 9; Lentigione 7; Folgore Rubiera 6; Colorno e Bagnolese 5; Fidentina, Meletolese e San Michelese 4; Casalgrandese, Castelvetro, Fiorano e Pallavicino 3; Axys Valsa e Salsomaggiore 2; Bibbiano e Carignano 1; Crociati Noceto 0.

COPPE

Prima. Al via il secondo turno: alle 20.30 le gare d’andata Fabbrico-Concordia (a Cadelbosco, Gresia di Piacenza), Rosselli-Maranello (Beato di Modena) e Lama-Castellettese (Rima di Reggio Emilia), le partite di ritorno si disputeranno il 15 ottobre. Seconda Bologna. In campo, ore 20.30, per la partita d’andata di Coppa Muratori-Carioca e Appennino 2000- Marzabotto, il ritorno è previsto invece per l’8 ottobre.

Seconda Ferrara. Si conclude oggi la prima fase di Coppa, si gioca infatti l’ultima partita di un girone a cinque dove la modenese Quarantolese è già eliminata, sono infatti ammesse al secondo turno la prima e la seconda del girone. Alle 20.30 si giocano Argelatese-Galeazza e Alberonese-Quarantolese mentre riposa la Massese (già qualificata).

Classifica: Massese 10, Argelatese 7, Galeazza 6, Quarantolese e Alberonese 0.