Gazzetta di Modena

Sport

GARA SENZA RETI

Cittadella indenne a Reno Centese

Cittadella indenne a Reno Centese

RENO CENTESE. Si annullano a vicenda Reno Centese e Cittadella che offrono un bel gioco, senza gol. I modenesi partono subito all’attacco ma i padroni di casa non si lasciano intimorire e tentano di...

1 MINUTI DI LETTURA





RENO CENTESE. Si annullano a vicenda Reno Centese e Cittadella che offrono un bel gioco, senza gol. I modenesi partono subito all’attacco ma i padroni di casa non si lasciano intimorire e tentano di reagire. Al 4’ si fa sotto la Reno Centese con Buganza che tenta un tiro da fuori area ma il portiere è ben piazzato e para in due tempi. Al 12’ buona occasione con Matteo Matteuzzi che crossa e mette al centro ma Muratori è lesto e per un pelo riesce a metterla in angolo. Il Cittadella ci riprova al 13’ con Cisse (tra i migliori in campo) che viene sempre marcato con estrema attenzione, riceve palla vicino alla porta, la mette al centro ma non c’è nessuno a ricevere.

Nel secondo tempo si vede più Cittadella che Reno Centese. Al 13’ su una punizione dai 30 metri Xhoxa si fa trovare pronto sul tiro insidioso di Mazza. Le due squadre fanno sempre più fatica a trovare gli spazi ma i ragazzi di mister Dirani fanno un ottimo lavoro di contenimento. Al 34’ forse l’occasione più nitida per la Cittadella: Guido crossa un ottimo pallone per El Madi che di testa, da due passi dalla porta, manda la palla alta.