Gazzetta di Modena

Sport

GLI AVVERSARI

Coralli o Gerardi con Sgrigna

Coralli o Gerardi con Sgrigna

Pare esserci un solo dubbio per Claudio Foscarini alla vigilia della sfida del Braglia. L'esperto tecnico del Cittadella, infatti, deve scegliere chi affiancherà l'ex carpigiano Sgrigna in attacco;...

1 MINUTI DI LETTURA





Pare esserci un solo dubbio per Claudio Foscarini alla vigilia della sfida del Braglia. L'esperto tecnico del Cittadella, infatti, deve scegliere chi affiancherà l'ex carpigiano Sgrigna in attacco; in ballottaggio ci sono Coralli e Gerardi, con quest'ultimo leggermente favorito sull'ex centravanti dell'Empoli per partire dal primo minuto.

Per il resto il 4-4-2 dei veneti sembra essere già disegnato, con Valentini tra i pali protetto dai due centrali, Scaglia e Pellizzer, e dai due terzini, Pecorini a destra e il talentuoso scuola Torino Barreca a sinistra. In mezzo al campo Busellato e Rigoni a dettare i tempi della manovra granata, con due esterni come Minesso e Schenetti pronti a spingere sulle fasce.

ARBITRO

Domani sera a dirigere la sfida tra Modena e Cittadella, posticipo ndella prima giornata di serie B, ci sarà l'esordiente fischietto Abisso della sezione di Palermo. (gib)