Zeman si affida agli azzurrini Dessena e Ibarbo in dubbio
C'è grande attesa per la sfida di domenica tra Sassuolo e Cagliari. Soprattutto l'attesa è legata al ritorno in panchina di Zdenek Zeman e del suo calcio visionario, che ispira lo stesso Di Francesco....
C'è grande attesa per la sfida di domenica tra Sassuolo e Cagliari. Soprattutto l'attesa è legata al ritorno in panchina di Zdenek Zeman e del suo calcio visionario, che ispira lo stesso Di Francesco.
Il nuovo Cagliari di patron Giulini è una squadra giovane (non a caso sono ben quattro i convocati nell'Under 21 di mister Di Biagio, Cragno, Murru, Crisetig e Longo) e plasmata sulle idee del tecnico boemo, con il 4-3-3 marchio di fabbrica dell'allenatore che fa del calcio offensivo il suo credo. In porta c'è l'ex canarino Colombi, davanti oltre al centravanti Longo, in prestito dall'Inter, ci sono i pericolosi Sau e Ibarbo. Dal mercato potrebbe arrivare ancora qualcuno, ma la sensazione è che l'ossatura dei sardi sia sostanzialmente fatta.
Per la gara di domenica da valutare le condizioni del centrocampista Dessena e proprio di Victor Ibarbo, entrambi in questi giorni stanno lavorando a parte ma la sensazione è che possano essere comunque a disposizione per la partita di domenica sera. (p.s.)