Gazzetta di Modena

Sport

juventus: pogba

«Possiamo volare anche con Allegri»

«Possiamo volare anche con Allegri»

Agnelli a Nyon al sorteggio di Champions: Conte rinvia la visita da ct

2 MINUTI DI LETTURA





TORINO. «Siamo pronti»: così Paul Pogba presenta se stesso e compagni per il debutto in campionato con il Chievo. Il campione francese si è detto convinto che la Juventus sia pronta per vincere «anche con Allegri».

«Conte ha uno stile differente, ed è normale che sia così, ma questo non vuol dire che non possiamo vincere anche con Allegri. Ora abbiamo imparato a conoscerlo e lavoriamo bene con lui». La Juve parte favorita? «Non dico questo, ma se giocheremo con la stessa concentrazione e la stessa cattiveria degli ultimi tre anni potremo continuare a vincere»

«La maglia della Nazionale va meritata». Antonio Conte lo ha ribadito negli spogliatoi di Milan e Inter, dove ieri si è presentato, affiancato per la prima volta dal nuovo team manager Gabriele Oriali. In vista del debutto nell'amichevole con l'Olanda e della gara di qualificazione all'Europeo con la Norvegia, il tour nei ritiri delle squadre di serie A oggi avrebbe dovuto portare il nuovo ct a Torino, per una visita ai due club della città, ma quando ha saputo che sarebbero stati assenti sia il presidente della Juve Andrea Agnelli che l'ad Beppe Marotta, a Nyon per i sorteggi di Champions, Conte ha deciso di rinviare l'appuntamento, anche per evitare che qualcuno lo interpretasse come un tentativo di evitare i dirigenti del club da cui ha divorziato poco più di quaranta giorni fa.