Gazzetta di Modena

Europa League: Inter sul velluto Il Toro per il pass deve vincere

ROMA. «Trapattoni dice di ‘non dire gatto se non ce l'hai nel sacco’. Mi fa piacere sapere che ci sarà una grande atmosfera, sicuramente ci aiuterà, ma ho chiesto ai ragazzi di scordarsi il risultato...

1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. «Trapattoni dice di ‘non dire gatto se non ce l'hai nel sacco’. Mi fa piacere sapere che ci sarà una grande atmosfera, sicuramente ci aiuterà, ma ho chiesto ai ragazzi di scordarsi il risultato dell'andata. A fine partita festeggeremo eventualmente il primo obiettivo stagionale». Lo ha detto Walter Mazzarri alla vigilia di Inter-Stjarnan (ore 20.45). Quanto alla formazione, fuori per leggeri acciacchi Dodò e Alvarez, titolari certi Osvaldo («è arrivato da poco, ha bisogno di giocare»), Nagatomo, Carrizo e Andreolli.

«Mi sembra un'esagerazione parlare di partita che può cambiare la stagione, visto che la stagione deve ancora iniziare. Ma è importante perché il Torino manca da tanto tempo dall'Europa». Così Giampiero Ventura presenta il ritorno dei playoff di Europa League di stasera (ore 20.30) con l'Rnk Spalato in cui il Torino dovrà battere i croati per conquistare la qualificazione alla fase a gironi avendo pareggiato 0-0 all’andata. Non convocato Cerci. «Alessio - dice Ventura - è stato più sui giornali di tutti, non credo che la sua testa possa essere sulla gara: è un'ovvietà il fatto che non ci sia,aspettiamo la fine del mercato».