Gazzetta di Modena

Sport

sabato il debutto

Due squalificati per Castori E il Livorno aspetta Cutolo

Continua il lavoro del Carpi in vista del campionato che scatterà sabato. Mister Castori ha tutti a disposizione e dunque sta lavorando al meglio. Con l’arrivo di nuovi elementi aumenta anche la...

1 MINUTI DI LETTURA





Continua il lavoro del Carpi in vista del campionato che scatterà sabato. Mister Castori ha tutti a disposizione e dunque sta lavorando al meglio. Con l’arrivo di nuovi elementi aumenta anche la concorrenza, in difesa per esempio si potrebbe aprire un ballottaggio tra Poli e il neo-acquisto Suagher. Da ricordare che non saranno della partita i due esterni Concas e Di Gaudio che sono squalificati. Al momento, ma il mercato è ancora in evoluzione, sono tre per due posti: De Silvestro, Ricci e Gatto. Con il jolly Pasciuti pronto ad inserirsi nella corsa per una maglia.

QUI LIVORNO

Un sguardo anche in casa Livorno dove a tenere banco, come del resto in quel di Carpi, è il mercato. E così, mentre si attende l’ufficialità dell’arrivo di Cutolo, mister Carmine Gautieri sta preparando la partita di sabato sera. Sicuri assenti i centrocampisti Remedi e Luci, ieri hanno lavorato a parte Biagianti e l’ex Dorando Pietri Siligardi. Questi ultimi, dunque anche l’attaccante reggiano che è seguito da diversi club di serie A, dovrebbero comunque essere convocabili per la sfida contro i biancorossi.