Sperotto vicino al Cosenza, Gagliolo in stand by
A tenere banco in casa Carpi sono pure le operazioni in uscita. Iniziamo dal terzino Nicolò Sperotto (’92) che dopo il passaggio fallito alla Spal è entrato nel mirino del Cosenza. L’operazione è a...
A tenere banco in casa Carpi sono pure le operazioni in uscita. Iniziamo dal terzino Nicolò Sperotto (’92) che dopo il passaggio fallito alla Spal è entrato nel mirino del Cosenza. L’operazione è a buon punto e potrebbe anche chiudersi in tempi relativamente brevi.
In stand- by, invece, la questione relativa a Riccardo Gagliolo (’90) che dopo essere stato sondato da diverse società sembrava essere diretto allo Spezia. La trattativa, però, non è affatto chiusa, chi vuole Gagliolo dovrà presentare un’offerta all’altezza delle aspettative del club biancorosso. Quella del difensore ligure resta l’operazione regina di questa sessione estiva anche se ci sono altre trattative che i l Carpista portando avanti. Una di queste riguarda Alberto Torelli (’95) che potrebbe essere girato al Santarcangelo dove sono già approdati Palmieri e Ridolfi. Sondaggi sono arrivati anche per Luca Cognigni (’91) e Gabriele Boilini (’91). Il centravanti piace al Lumezzane, mentre il centrocampista ex Castelfranco, Pavullese e Correggese è seguito dal Grosseto. Staremo a vedere cosa succederà e se queste situazioni si sbloccheranno.