Gazzetta di Modena

Sport

europa league: andata playoff

Il Torino spinge ma non passa Senza reti la sfida di Spalato

Finisce 0-0 Rnk Spalato-Torino, gara valida per l’andata dei playoff di Europa League. In una partita giocata a ritmi mai troppo sostenuti, anche a causa di un terreno di gioco scivoloso e pesante, è...

1 MINUTI DI LETTURA





Finisce 0-0 Rnk Spalato-Torino, gara valida per l’andata dei playoff di Europa League. In una partita giocata a ritmi mai troppo sostenuti, anche a causa di un terreno di gioco scivoloso e pesante, è la squadra di Ventura ad avere le occasioni migliori, tutte, però, finite sul portiere croato Vukovic’.

Nel primo tempo, le migliori capitano sui piedi di Larrondo e Barreto. L’argentino, al 18’ pecca di freddezza mentre al 42’ il brasiliano è sfortunato nel colpire in pieno il numero uno dell’Rnk in uscita. Le scene si ripetono ad inizio ripresa: al 48’ Larrondo non riesce a deviare in porta un pallone non trattenuto da Vukovic mentre al 54’ Barreto centra in nuovamente in pieno volto l’estremo difensore avversario. A poco serve, a una ventina di minuti dalla fine, l’ingresso in campo di Quagliarella. Ritorno previsto tra sette giorni, all’Olimpico di Torino.

Altri risultati: Dniepr (Ucr) - Hajduk Spalato (Cro) 2-1; Astana (Kaz) - Villarreal (Spa) 0-3; Aktobe (Kaz) - Legia Varsavia (Pol) 0-1; Dynamo Mosca (Rus) - Omonia (Cip) 2-2; Ael Limassol (Cip) - Tottenham (Ing) 1-2; Hjk Helsinki (Fin) - Rapid Vienna (Aut) 2-1; Qarabag (Aze) - Twente (Ola) 0-0; Psv (Ola) - Shakhtyor Karagandy (Bie)1-0.