Gazzetta di Modena

Sport

volley serie c femminile

Corlo Gibellini new look per la C: con Gazzotti ancora in panchina

Corlo Gibellini new look per la C: con Gazzotti ancora in panchina

Nemmeno due mesi fa ha conquistato la promozione in Serie C, forse inattesa, ma certamente meritata sul campo: il Corlo Gibellini che affronterà questa nuova avventura si presenta al via agli ordini...

2 MINUTI DI LETTURA





Nemmeno due mesi fa ha conquistato la promozione in Serie C, forse inattesa, ma certamente meritata sul campo: il Corlo Gibellini che affronterà questa nuova avventura si presenta al via agli ordini della confermatissima allenatrice Manuela Gazzotti, con lei a completare lo staff tecnico il secondo allenatore Roberto Corato “Ricciolo” e il dirigente accompagnatore Rino Casolari, con un organico che è un giusto mix di giocatrici cresciute pallavolisticamente e anagraficamente a Corlo e da innesti provenienti da altre realtà modenesi come SdP Anderlini e Liu•Jo .

A fianco del capitano Sonia Tagliazucchi ci saranno le altre attaccanti Valentina Buzzoni,Vittoria Levoni, Giulia Roccaforte e Ilaria Imparato. I centrali saranno Eleonora Luppi, Margherita Bergonzini e Beatrice Zanoni (98). Al palleggio la giovane e inedita coppia Vittoria Giovanardi e Nicole Pivetti, mentre i due liberi saranno Gaia Gasparini e Giulia Fiorini. Una rosa che comprende tre Under 18 e non dimentichiamo che a rotazione verranno inserite altre due Under 18 del vivaio, l'opposta Valentina Casolari e l'attaccante Alice Barbieri. In conclusione l'Asd Corlo per la stagione imminente ha puntato decisamente sulle giovani, ma scommettendo su un potenziale davvero interessante .

Essendo una neopromossa, l'obiettivo primario sarà certamente la salvezza.

Questo l’organico del Corlo Gibellini che disputerà il campionato di serie C femminile 2014/2015: palleggiatori Giovanardi (’95), da Digital.Design Sassuolo, serie D, e Pivetti (’97), da Giovolley Reggio Emilia; libero Gasparini (’92) e Fiorini (’97) confermate; centrali Luppi (’95), Bergonzini (’92), confermate, e Zanoni (’98), da Liu Jo; schiacciatori Tagliazucchi (’84), Buzzoni (’92), confermate, Roccaforte (’94), da Maranell. Imparato (’92), da Idea Volley Sassuolo, e Levoni (’94), da Vgm. Si alterneranno nella rosa della prima squadra Casolari e Barbieri (’98).