Gazzetta di Modena

Sport

b1 maschile

Cec-Tmb, Silvolley-Stadium

Penultima gara interna per la Cec che attende alle ore 17,30 al Palazzetto dell sport Enzo Ferrari di Carpi la Tmb Monselice, formazione in piena lotta per la salvezza e quindi affamata di punti e...

1 MINUTI DI LETTURA





Penultima gara interna per la Cec che attende alle ore 17,30 al Palazzetto dell sport Enzo Ferrari di Carpi la Tmb Monselice, formazione in piena lotta per la salvezza e quindi affamata di punti e che già all’andata fece piangere Bigarelli e compagni imponendosi con un netto 3-0.

I ragazzi di coach Molinari d’altra parte faranno di tutto per portarsi a casa la piena posta in palio per continuare ad alimentare il sogno playoff che solo un paio di gare fa poteva sembrare soltanto un’utopia.

Nell’arco di due partite infatti i biancoblù carpigiani hanno recuperato cinque punti sulla quota terzo posto che dista ora solamente 3 lunghezze. Ancora assenti in casa Cec il centrale Augusto Quarta e Mario Spirito.

Spazio ancora quindi dall’inizio a capitan Zaghi e solito ballottaggio in posto 4 tra Fontana e Bosi.

STADIUM A TREBASELEGHE

Ormai aritmeticamente retrocessa da un paio di settimane in serie B2, la Stadium si avvia a completare la sua stagione: oggi la truppa di coach Pinca è impegnata in Veneto, a Trebaseleghe, dove se la vedrà alle ore 18 contro la Silvolley.