Il Comcor al Torri contro Imola per rialzare la testa
Dimenticare le New Black Panthers. Il Comcor Modena attende al Torri i Redskins di Imola in un doppio confronto che può dire molto sulle ambizioni dei canarini. Gara 1 scatta alle 15.30, gara 2 alle...
Dimenticare le New Black Panthers. Il Comcor Modena attende al Torri i Redskins di Imola in un doppio confronto che può dire molto sulle ambizioni dei canarini. Gara 1 scatta alle 15.30, gara 2 alle 20.30. Le due sconfitte contro Ronchi dei Legionari, entrambe per manifesta inferiorità, rischiano d’intaccare il morale di una squadra che mira ai primi quattro posti che valgono i playoff. Il terzo impegno casalingo, su quattro turni disputati, può essere uno spartiacque. Sinora sono giunte solo due vittorie e non c’è mai stata continuità di risultato, se non nell’ultimo turno (in negativo). La sfida contro i romagnoli, appena sopra in classifica, giunge al momento opportuno. La formazione di Marchi deve riprendere il ritmo in attacco e ritrovare nuove certezze dal monte di lancio, dopo i 24 giri di base concessi alla capolista. I nuovi innesti hanno trovato buone risposte, ma servono risposte positive da tutto il collettivo. Oggi si affrontano anche Verona e Castenaso (sempre agli stessi orari).
Domani: Bologna-Ronchi (11 e 15.30) e Castions delle Mura-Trieste (10.30 e 15.30).
Classifica: Ronchi 4-1, Castenaso e Bologna 4-2, Castions delle Mura e Verona 3-3, Imola 2-3, Comcor Modena 2-4, Trieste 1-5. (g.f.)