Rossi vince il Torneo di Primavera
Tennis. Una vera impresa: dalle qualificazioni al successo in finale contro Monti
Sui campi coperti del Club Giardino di Carpi si è svolto il torneo di Tennis di Primavera, con montepremi di 500 euro, riservato agli atleti di 4ª categoria: un classico appuntamento di inizio primavera, che come tutti gli anni ha riscosso un gran numero di iscritti (ben 157 poi tagliati a 105 per esigenze di tabellone), tra i migliori tennisti della regione.
La finale ha visto di fronte il giovane 15enne modenese Filippo Monti (Tennis Modena) e il carpigiano Davide Rossi (Club Giardino Carpi): Rossi, partito dalle qualificazioni è approdato alla finale dopo aver vinto 9 incontri, e l’ha dominata con il punteggio di 64 60. Il torneo è stato diretto dal Giudice Arbitro Icilio Bassoli, , mentre la gara finale è stata diretta dal Giudice di Sedia, il carpigiano Stefano Sacchi, arbitro internazionale.
Nella foto: da sinistra: Enrico Davolio, consigliere del Club Giardino, Romano Pantaleoni, vicepresidente del Club Giardino, Filippo Monti, Icilio Bassoli, Giudice Arbitro, Davide Rossi, Davide Bellei, direttore del Club Giardino