La Panaro regina a Cesena
Ginnastica artistica serie C. Trionfano Musu-Linari-Iorio
Grande debutto domenica scorsa a Cesena per le Allieve della sezione di ginnastica artistica femminile della Panaro impegnate nella prima prova del campionato di Serie C con ben quattro rappresentative.
A trionfare svettando fra tutte le 35 contendenti in gara è stata la squadra che schierava Letizia Musu e le campionesse regionali Noemi Linari ed Elisa Iorio.
Splendido sesto posto, poi, per le squadra di Francesca Sala, Ludovica Vincenti e Giulia Cassanelli, autrici di una prova pressoché perfetta; un po' di sfortuna e molta emozione hanno invece limitato al quattordicesimo posto Giulia Longagnani, Beatrice Terraciano ed Emma Rossetto, lievemente infortunatasi prima dell'ultimo esercizio.
Infine, un sorprendente sedicesimo posto per le giovanissime del gruppo ovvero Elisa Adorni, Giulia Boscaino, Giada Paglia e Benedetta Lenzini, quest'ultima addirittura al debutto assoluto, che sono riuscite ad inserirsi nella parte alta della classifica pur essendo la squadra con l'età media più bassa fra tutte quelle in gara.
Appuntamento per tutte alla seconda prova, che si svolgerà a Rimini a fine mese, con l'obbiettivo di confermare gli splendidi risultati ottenuti e provare ad accedere tutte insieme alla fase interregionale.
Da sinistra nella foto: Longagnani, Terraciano, Cassanelli, Sala, Linari, Iorio e Musu.
In ginocchio: Vincenti, Adorni, Paglia, Lenzini e Boscaino.