A Gianluca Mazzi la Camminata della Salute
Al Parco Sandro Pertini di Carpi, organizzata dal G.S. Pagliani Maratoneti Carpigiani, con il patrocinio della città di Carpi, si è svolta la settima edizione della “Camminata della salute” che ha...
Al Parco Sandro Pertini di Carpi, organizzata dal G.S. Pagliani Maratoneti Carpigiani, con il patrocinio della città di Carpi, si è svolta la settima edizione della “Camminata della salute” che ha visto la partecipazione di 647 podisti.
Gli atleti carpigiani l’hanno fatta da padroni conquistando la vittoria sia a livello maschile con Gianluca Mazzi che si è imposto sul sassolese Matteo Guidetti, che a livello femminile con Silvia Torricelli.
Presente alla manifestazione l’assessore allo sport del comune di Carpi Carmelo Alberto D’Addese, il responsabile dello sport Euro Pulega, la polizia Municipale che ha garantito la sicurezza ai partecipanti e la Croce Rossa Italiana sezione di Carpi.
CLASSIFICA KM 8,200: 1. Gianluca Mazzi (La Patria Carpi), 2. Matteo Guidetti (MdS Sassuolo), 3. Andrea Longagnani (Dorando Pietri), 4. Alfredo Bianco (Pod. Mirandolesi), 5. Massimo Reggiani (Pod. Mirandolesi), 6. Carlo Gabbi (La Patria Carpi), 7. Alberto Pratizzoli (La Patria Carpi).
FEMMINILE: 1. Silvia Torricelli (libera), 2. Renata Solmi (Pod. Formiginese), 3. Patrizia Rossi (Pico Runners Mirandola).
La gara fa parte del Circuito FIasp a cui era presente un rappresentante.
Carlo Rispoli