A Sassuolo ha aperto anche Deichmann: è il più grande rivenditore di scarpe in Europa
L’inaugurazione in via Bertoli, nell’area dell’ex Cisa-Cerdisa, ovvero la stessa zona scelta anche da Ipercoop per un nuovo supermarket
SASSUOLO. Dopo la nuova Ipercoop in via Bertoli, a Sassuolo, sempre nell’area dell’ex Cisa-Cerdisa apre anche Deichmann. Il più grande rivenditore di scarpe in Europa, inaugura quindi un nuovo store in provincia di Modena a Sassuolo presso il Retail Park ex aree Cerdisa, in via Pierangelo Bertoli 5, intitolata al cantautore sassolese e aperta al transito la scorsa settimana.
Giovedì 3 aprile è il giorno dell’opening della nuova filiale che avviene in contemporanea con l’inaugurazione del nuovo Retail Park.
A Sassuolo
Il nuovo store Deichmann consolida la presenza del brand in Emilia Romagna aggiungendosi ai 14 punti vendita già aperti nella regione e creando 8 nuovi posti di lavoro. Deichmann conferma quindi l’interesse a proseguire la propria espansione nella regione, grazie agli ottimi risultati conseguiti dalla rete vendite già esistente.
La storia
Presente in Italia dal 2008, con questa nuova apertura il più grande retailer di scarpe in Europa raggiunge quota 146 negozi monomarca dove è possibile acquistare una vasta collezione di scarpe di qualità a prezzi convenienti per tutta la famiglia. Nel negozio i clienti trovano una gamma completa di modelli di scarpe in un ambiente luminoso, accogliente e dal design contemporaneo, per una shopping experience semplice e adatta a tutte le esigenze. Ampia è inoltre la selezione di accessori, così come l’assortimento di prodotti per la cura delle scarpe e il sollievo del piede.
I marchi
Nei propri negozi e nel pluripremiato online shop, Deichmann segue sempre i trend stagionali più attuali. Oltre ai marchi proprietari, la collezione di scarpe presenta infatti una grande varietà di sneaker vendute su licenze di marchi top brand, tra cui adidas, Nike, Puma, FILA e Skechers.
Il nuovo store è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00.