Modena piange la morte di Maurizio Andreoli, noto e stimato commercialista
Esperto in materia fiscale societaria, ha ricoperto incarichi di rilievo in diverse società: si è spento a 74 anni dopo un malore accusato nelle scorse settimane, da cui non si è più ripreso
MODENA. Modena in lutto per la morte di Maurizio Andreoli, 74 anni, commercialista e revisore legale. Una scomparsa improvvisa, un fulmine a ciel sereno per i tanti che lo conoscevano. Nelle scorse settimane un malore, da cui poi non si è più ripreso.
Chi era Maurizio Andreoli
Maurizio Andreoli era nato a Modena l’11 ottobre 1950. Laureato in Economia e Commercio, aveva maturato una significativa esperienza in istituti di credito. Esperto in materia fiscale societaria, con particolare riferimento a progetti di ristrutturazione aziendale e lancio di nuove iniziative imprenditoriali, ha svolto un ruolo fondamentale nel panorama professionale, distinguendosi per la sua competenza e dedizione. Ha ricoperto incarichi di rilievo in diverse società, contribuendo in modo significativo al loro sviluppo e successo. Era molto noto nell’ambiente, dove aveva maturato una lunga esperienza. La sua professionalità e la sua generosità hanno lasciato un segno indelebile in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. La sua memoria resterà viva nei cuori di chi lo ha conosciuto e apprezzato, sia come professionista esemplare che come persona di grande umanità.
Il cordoglio e l'ultimo saluto
E nelle scorse ore, quando la notizia della sua scomparsa si è diffusa, sono stati numerosi i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia. In particolare, i tanti che hanno voluto ricordare Maurizio Andreoli hanno sottolineato quanto fosse stimato. I funerali saranno celebrati alle 16 di giovedì 5 febbraio nella camera ardente all’ospedale di Baggiovara (che sarà aperta da domani, 4 febbraio, alle 15).
© RIPRODUZIONE RISERVATA