Auto con cinque giovani si schianta: due morti e tre feriti a Vignola
A perdere la vita due ragazzi di 18 e 24 anni, Idris Kreshpaj e Rida Sidrine. Sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco: l’auto su cui viaggiavano con gli amici si è ribaltata finendo contro un muro
VIGNOLA. Tragedia nella serata domenica 19 gennaio a Vignola, in via per Sassuolo. Un’auto con a bordo cinque giovani è uscita di strada, finendo per schiantarsi contro un muretto e capovolgersi su se stessa. Il bilancio è gravissimo: due ragazzi morti, di 18 e 24 anni, e tre feriti. Le vittime sono il diciottenne Idris Kreshpaj, nato a Pavullo e residente a Marano, e il 24enne Rida Sidrine, anche lui residente a Marano.
L’incidente tragico
L’impatto è avvenuto, come detto, lungo via per Sassuolo, tra l’ortofrutta e la curva che va verso Fabbri. Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che non ci siano altri veicoli coinvolti e che l’auto su cui viaggiavano i cinque giovani sia uscita dalla carreggiata prima di schiantarsi contro un muretto. Immediato l’intervento dei soccorsi, con 118 e vigili del fuoco che sono arrivati sul luogo dell’incidente: purtroppo per il 18enne e il 24enne non c’è stato nulla da fare. Un altro giovane è stato trasportato in ospedale in condizioni gravissime (codice tre) all’ospedale dall’elisoccorso del 118; feriti anche gli altri due occupanti, sempre giovani.