Concordia, 82enne uccisa da un pirata della strada
Bruna Vaccari travolta da un’auto che è scappata. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 8-via per Novi e i rilievi dei carabinieri sono proseguiti fino a notte fonda: è caccia al responsabile
CONCORDIA. Anziana investita e uccisa da un pirata della strada. È successo nel tardo pomeriggio di giovedì 16 gennaio nella campagna di Concordia, e l’accaduto ha comportato un lungo intervento da parte delle forze dell’ordine.
Molto scarne le informazioni che si sono riuscite finora a ottenere sulla vicenda. L’allarme è scattato intorno alle 18 in via per Novi, la strada provinciale 8, nella frazione di San Giovanni, all’altezza del punto latte. La vittima è una donna di 82 anni, Bruna Vaccari, lasciata riversa sulla strada agonizzante da un mezzo che poi ha proseguito la sua corsa. Fervono le indagini dei carabinieri per dare un’identità all’investitore. La constatazione del decesso della donna è avvenuta alle 18.15, quando il personale sanitario del 118 intervenuto ha dovuto procedere agli adempimenti di legge costatando appunto che qualsiasi intervento di rianimazione era vano in quella situazione. Gli accertamenti dei carabinieri sono proseguiti fino a notte fonda, con anche l’impiego del personale della Scientifica, per tutti gli accertamenti di competenza. La salma è stata rimossa solo verso le 22.30, e portata in Medicina legale a Modena per gli ulteriori accertamenti che si renderanno necessari per chiarire l’esatta dinamica di questa morte.