Katia e Ascanio, gli ex Grande Fratello ringraziano il Ramazzini di Carpi: il figlio era ricoverato in pediatria
Il piccolo Tancredi è stato medicato all’interno del reparto di pediatria. Sui social i genitori, ex gieffini, ringraziano medici e infermieri: «Volevamo fare un ringraziamento a seguito di quello che è successo al nostro piccolo. Volevamo ringraziare tutti, nessuno escluso, tutte le persone che lavorano nell'ospedale di Carpi, che ci hanno assistito con affetto, professionalità e con quel pizzico di simpatia e di ironia»
CARPI. Gli ex concorrenti del Grande Fratello Katia e Ascanio hanno vissuto ore di grande apprensione: il figlio Tancredi, infatti, è stato ricoverato all’ospedale Ramazzini di Carpi per alcuni problemi a un braccio mentre la famiglia era in viaggio. Sui social la coppia ha poi postato un video per ringraziare di cuore il personale medico del Ramazzini.
Il video ringraziamento
«Volevamo fare un ringraziamento a seguito di quello che è successo al nostro piccolo, volevamo ringraziare tutti, nessuno escluso, tutte le persone che lavorano nell'ospedale di Carpi, che ci hanno assistito con affetto, professionalità e con quel pizzico di simpatia e di ironia - raccontano i due, insieme da oltre 20 anni dopo essersi conosciuti al Grande Fratello –. Cerchiamo di portare le giuste attenzioni che servono in questo momento, siamo tornati a Roma e dovremo andare al Bambino Gesù e capire cosa sia successo».
Chi sono
Katia e Ascanio hanno partecipato all’edizione del Grande Fratello del 2004: qui si sono conosciuti e sono diventati inseparabili. Dopo poco il matrimonio e la nascita dei due figli: Matilda, nata del 2005, e Tancredi, nel 2013. I due, oggi influencer a tutti gli effetti, vantano centinaia di migliaia di follower sui social.