Incendio in una casa a Formigine: evacuate quattordici persone
Nella notte un furgone si è incendiato nel garage seminterrato dell’abitazione in via Susano. Le famiglie sono scese in strada e poi portate in ospedale per accertamenti a causa del fumo respirato. Tutte le persone sono poi state dimesse
FORMIGINE. Drammatico incendio nella notte di mercoledì 11 dicembre, in un garage sotterraneo di una palazzina in via Susano a Formigine. Verso le 3 un furgone parcheggiata nel seminterrato ha preso fuoco e il fumo nero si è presto diffuso nella palazzina. A quel punto i residenti hanno lanciato l’allarme. Sul posto si sono precipitate 3 squadre dei vigili del fuoco, che hanno fatto evacuare le famiglie portandole in strada e domato le fiamme.
Ben 14 persone sono state portate in ospedale, a Sassuolo, Baggiovara e al Policlinico di Modena, per accertamenti a causa dei fumi inalati. Tutti sono stati dimessi. Alcune famiglie non sono potute rientrare a casa in quanto si registrano problemi all’impianto idraulico del condominio: l’incendio ha infatti sciolto alcune delle tubature.