Travolta e uccisa a Spilamberto, muore una donna di 70 anni
Lilijana Topalli è stata investita da un’auto in via Berlinguer. Il 118 è accorso sul luogo dell’incidente con ambulanza e automedica: vani i tentativi di rianimarla
SPILAMBERTO. Incidente mortale poco prima delle 18 di venerdì 29 novembre in via Berlinguer a Spilamberto, a pochi passi dal centro cittadino. Una donna di 70 anni, Lilijana Topalli, è stata investita da un’auto , per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale dell’Unione Terre di Castelli. Il 118, accorso sul luogo dell’incidente con ambulanza e automedica, ha tentato in tutti i modi di rianimare la donna, ma non c’è stato nulla da fare.
Cosa è successo
Siamo, per la precisione, in via Berlinguer, all’altezza dell’incrocio con via Di Vittorio. Secondo quanto ricostruito, la 70enne stava passeggiando lì, quando è sopraggiunta un’automobile alla cui guida c’era un giovane. Il mezzo, una Renault Megane, procedeva – secondo una primissima ricostruzione – verso via per Castelnuovo quando ha travolto la donna.
L’impatto
L’auto ha colpito la donna con grande violenza. L’impatto ha fatto sbalzare la 70enne per diversi metri e da subito è apparso chiaro come le sue condizioni fossero gravi. È quindi scattato l’allarme: sul posto si sono precipitati i sanitari a brodo di ambulanza e automedica. I tentativi di rianimazione sono durati diversi minuti, ma alla fine non c’è stato nulla da fare e il personale sanitario ha potuto solo constatare la morte della 70enne.