Gazzetta di Modena

Modena

L’incidente

Schianto pauroso tra due auto in via Emilia a Bagno: 38enne gravissimo


	Vigili del fuoco ed elicottero del 118 sul luogo dell'incidente
Vigili del fuoco ed elicottero del 118 sul luogo dell'incidente

L’incidente si è verificato all’alba di oggi: l’uomo è stato portato all’ospedale di Baggiovara, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico e ora si trova ricoverato nel reparto di Terapia intensiva, con prognosi riservata. Ferite lievi per le altre due persone coinvolte

1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Pauroso schianto tra due auto a Bagno di Reggio Emilia intorno alle 5.30 di oggi, giovedì 31 ottobre, nel tratto di via Emilia denominato via Cartesio a pochi chilometri da Rubiera.

L’impatto violentissimo

Una Fiat 600 e un’Opel Zafira si sono scontrate, con la prima che è finita distrutta in tutta la parte anteriore dopo il violentissimo impatto. Il ferito più grave è un uomo di 38 anni, residente a Rio Saliceto, trasportato in condizioni gravissime all’ospedale di Baggiovara: è stato sottoposto a un intervento chirurgico ed ora ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata. Gli altri due feriti sono stati invece portati all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia: uno non è grave, l’altro ha ferite lievi. 

I soccorsi in via Emilia

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Reggio Emilia per mettere in sicurezza l’area, mentre il 118 ha inviato ambulanza, automedica ed elicottero. La dinamica dello scontro è al vaglio della polizia locale di Reggio Emilia, intervenuta per eseguire i rilievi e regolare il traffico. La via Emilia, in quel tratto, è rimasta inevitabilmente bloccata per il tempo necessario a soccorrere i feriti e rimuovere i mezzi incidentati.